Il GPL è la fonte energetica ideale per ogni esigenza, e porta nelle case e nelle aziende un prodotto economico, rispettoso della salute, della natura e altamente performante.
La distribuzione in serbatoi, che possono essere acquistati o forniti in comodato d'uso gratuito, è il metodo di approvvigionamento più comodo e diffuso.
L’installazione dei serbatoi avviene in totale sicurezza, con un’attenzione particolare alla cura dei luoghi e alle esigenze di tempistica indicateci dalla clientela.
Il consulente Fazzari Gas non ha fretta, vi ascolterà e dedicherà tutto il tempo necessario per potervi proporre la soluzione più adatta alle vostre esigenze. I nostri esperti collaborano quotidianamente con architetti, progettisti, termoidraulici e studi tecnici, mettendo a disposizione il loro bagaglio di conoscenza e risultando particolarmente utili nel caso di cantieri, abitazioni in ristrutturazione, prime installazioni e passaggi da gasolio a G.P.L.
Fazzari Gas è in grado di proporvi un'ampia gamma di serbatoi, esterni e da interro, corredati da accessori e soluzioni di impiantistica di ultima generazione. I serbatoi fuori terra, hanno indicativamente le seguenti capacità: 500 litri, 1.000 litri, 1.750 litri, 3.000 litri e 5.000 litri. Eccetto quelli da 3.000 e da 5.000 litri, tutti i serbatoi possono essere sia verticali che orizzontali. I serbatoi da interro hanno indicativamente le seguenti capacità: 1.000 litri, 1.750 litri, 3.000 litri e 5.000 litri.
Come previsto dalla legge, il serbatoio può essere acquistato, affittato o acquisito in comodato d’uso gratuito. In quest’ultimo caso tutti i costi relativi al serbatoio e a tutti i suoi accessori saranno interamente sostenuti da Fazzari Gas. Negli altri casi, gli oneri per l’installazione prevedono: il costo del serbatoio (o dell'affitto); il costo degli accessori indispensabili per il funzionamento e per la sicurezza; l’onere per l’installazione dell’impianto; gli oneri per le pratiche burocratiche.